Ville esclusive Spagna

Ville esclusive Spagna.

Ci sono tanti modi di potersi concedere giornate di assoluto relax,apprezzando tutto il fascino e la bellezza della Spagna.

Una destinazione così protesa sul mare, così distesa lungo le sue meravigliose coste, è la meta ideale per chi vuole concedersi quella privacy che solo il soggiorno in una villa è in grado di offrire.

Qualunque sia la meta dove si desideri soggiornare, esiste la possibilità di poter affittare una villa per una o più settimane.

L'offerta è vastissima, soprattutto in località come le isole Baleari (Minorca, Maiorca, Ibiza, Formentera) o in esclusive località come Marbella o Puerto Banus nella Costa del Sol.

Per affittare una villa, si può ricorrere al web, oppure farsi assistere da professionisti che possono assicurare tutte le più complete garanzie.

La scelta di una sistemazione nasce prima di tutto dall'attento ascolto delle esigenze e delle aspettative che ogni cliente ripone nella valutazione di una soluzione di soggiorno. 

La corretta interpretazione di questi aspetti permette di poter ottimizzare la ricerca e proporre soluzioni che siano in linea con quanto è nei desideri di chi dovrà poi soggiornare nella villa.

Per ottenere il massimo delle garanzie e tutele, evitando qualsiasi rischio che possa compromettere il buon esito del viaggio, ci si deve affidare a chi sa come si devono gestire le prenotazioni di un soggiorno che richiede così tante attenzioni.

Personalmente, a seguito delle numerose richieste pervenute, ho selezionato delle Società spagnole che non sono agenzie che vendono di tutto, sono specializzate solo ed esclusivamente in ville di lusso.

Questo garantisce l'accurata selezione preventiva delle ville che saranno offerte al pubblico.

Il cliente può pertanto sapere che può quindi contare su una scelta di strutture selezionate.

Nel momento in cui il cliente mi contatta, ci sarà un preventivo incontro per avere le informazioni necessarie a poter formulare la richiesta.

Nell'arco massimo di 24 ore saranno formulare delle proposte comprensive di tutte le necessarie condizioni di cui il cliente deve essere a conoscenza.

Se la proposta riceve manifestazione di interesse da parte del cliente, tramite la Società Exclusivitaly ILC di cui ho la Direzione Tecnica, si procede alla conferma del soggiorno, con regolare stipulazione di contratto di viaggio.

Questo a garanzia del cliente.

Infatti l'agenzia organizzatrice si assume la responsabilità per eventuali disservizi che il viaggiatore dovesse avere in corso di viaggio per cause a lui non imputabili.

Prenotare una villa presuppone anche una serie di garanzie assicurative che possano tutelare il viaggiatore qualora si trovasse costretto a recedere dal contratto di viaggio per motivi che non potevano essere previsti al momento della prenotazione. Tramite l'assicurazione può ottenere lo il rimborso delle penali che gli sono state addebitate.

Durante il soggiorno, è tutelato da garanzie assicurative per tutto quello che concerne l'assistenza medico sanitaria, i bagagli, eventuale rientro anticipato.

Possiamo anche coordinare  l'organizzazione  del viaggio per raggiungere la villa, prevedendo pertanto voli di linea, trasferimenti da aeroporto alla villa, o se preferite noleggiare un'auto, abbiamo accordi riservati con le più conosciute società di autonoleggio.

Per ogni extra (a titolo di esempio: baby sitter, cuoco, maggiordomo, noleggio barche) garantiamo il servizio concierge.

Per assicurarsi che la soluzione scelta sai quella che soddisfi al massimo le aspettative e i desideri, è consigliabile prenotare con molto anticipo.

Se desiderate poter usufruire della mia consulenza potete inviarmi un vostro messaggio attraverso il modulo contatti.

 

 

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti