Al-Andalus treno di lusso in Spagna

 Il fascino della Belle Epoque a bordo dell’Al Andalus.

Esperienza di viaggio in un treno di lusso.

Socchiudete gli occhi ed immaginate di fare un salto indietro nel tempo e di rivivere i magici anni della Belle Epoque, a bordo di un treno ricco di charme.

Il vostro sogno può diventare reale se scegliete di viaggiare a bordo dell’Al Andalus, uno dei treni di lusso più grandi del mondo.

Due tipologie di sistemazione: la Deluxe Suite e la Grand Class Room, entrambe della stessa serie di quelle costruite in Francia per i trasferimenti da Calais alla Costa Azzurra dei sovrani britannici.

Il fascino del passato si unisce alle prestazioni più moderne per assicurare al viaggiatore il giusto connubio tra atmosfera romantica e comfort moderno.

Nelle vetture lounge, potrete ammirare il paesaggio assaporando nel frattempo un'eccellente colazione o un'appetitosa cena a bordo.

Per rilassarvi, concedetevi un cocktail nella carrozza con pianoforte, assistendo a uno spettacolo musicale.

Qualsiasi sia la vostra esigenza, il personale di bordo sarà a vostra disposizione per rendere il vostro viaggio confortevole e rilassante, rispettoso della vostra privacy.

Al Andalus effettua un itinerario di sette giorni/sei notti con partenza e rientro a Siviglia, dove alloggerete in uno degli alberghi più esclusivi e lussuosi della Spagna. Vi innamorerete di questa meravigliosa città.

Durante questo viaggio di sette giorni vi accompagneranno  i sapori dei prodotti di questa terra, come l'olio d'oliva, il vino di Jerez o il prosciutto iberico di Jabugo.

Inoltre potrete gustare piatti tradizionali della gastronomia spagnola come il gazpacho (zuppa fredda a base di verdure) o la coda di toro e apprezzare anche  le nuove proposte della cucina mediterranea più innovativa, cenando nelle incantevoli carrozze lounge.

 Ogni giorno vi sveglierete in una località diversa dove potersi dedicare ad attività e visite, ed avrete sempre al vostro fianco guide esperte che vi accompagneranno alla scoperta delle città previste dove il treno fa sosta.

 A Jerez, ad esempio, potrete assistere a uno spettacolo di danza dei cavalli andalusi su musica spagnola organizzato dalla Regia Accademia Andalusa d'Arte Equestre.

La visita dell'Alhambra, a Granada, vi lascerà un ricordo indelebile.

Avrete modo anche di scoprire piccole città andaluse che sono autentici gioielli culturali, come Úbeda e Baeza, dichiarate Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO.

L’Andalusia è già di per se un luogo magico, intriso di fascino, di romanticismo, di passione.

Visitarla a bordo di un treno lussuoso come Al Andalus permette di viverla come se foste un “ospite privilegiato”.

Una esperienza di viaggio che può essere presa come idea per festeggiare un anniversario, una ricorrenza speciale, per una “principesca” luna di miele.

Per ricevere tutte le informazioni su date di partenza, itinerario, visite comprese, costi di partecipazione potete compilare il modulo contatti

 

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti